Questo tipo di acquisto DEVE essere preventivamente autorizzato, via email, dal Direttore e dal Responsabile dei fondi su cui grava la spesa ed utilizzato esclusivamente per motivi di urgenza o impossibilità a servirsi dei canali convenzionali per gli acquisti. La mancata richiesta di autorizzazione NON permetterà il rimborso della spesa sostenuta. La somma massima rimborsabile è di € 250,00.
Documentazione ammessa per il rimborso degli acquisti (gli importi espressi sono da intendersi comprensivi di IVA):
- Scontrino fiscale
- Ricevuta fiscale
- Fattura elettronica, quietanzata, split payment (prima del rilascio contattare il cassiere)
Il documento di spesa dovrà assolutamente contenere la descrizione del materiale acquistato. Dovrà inoltre essere accompagnato dal "modulo cassa" (click qui per scaricare), firmato da chi effettua l'acquisto e vistato dal responsabile dei fondi (Direttore, Coordinatore, Responsabile Esperimento, Responsabile Servizio).
Per ulteriori informazione rivolgersi al Sig. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..